SONNEN

Intelligente, economica e durevole nel tempo - in una parola sonnenBatterie

La sonnenBatterie è un sistema storage di elevato contenuto tecnologico già testato da decine di migliaia di utenti residenziali. L’utilizzo combinato del sistema di accumulo sonnenBatterie insieme all’impianto fotovoltaico ti permette di coprire almeno il 75% del tuo fabbisogno energetico annuale. Dato che la tua energia è generata direttamente dal tuo impianto PV e accumulata dalla sonnenBatterie, hai già la possibilità di essere indipendente dalle utility. Prendi in mano il tuo futuro energetico e riducine il costo al minimo. La scelta di una sonnenBatterie è sinonimo non solo di convenienza ma anche di sicurezza e qualità garantita dal “Made in Germany”.Ogni abitazione ha le proprie esigenze energetiche. Questo è il motivo per cui la sonnenBatterie è stata progettata: per essere modulare ed espandibile in qualsiasi momento, adattandosi cosi alle diverse necessità. Con una capacità espandibile da 2kWh a 16kWh (a step di 2kWh) la sonnenBatterie si adatta a tutti i tipi di abitazione e segue l'evolversi dei tuoi consumi.

Dimensioni
70 x 64 x 22 giú 4 kWh 184 x 64 x 22 (A/L/P in cm)
Output1,5kW - 3,3kW
Sistema intelligente:Controllo prese radiocomandate, previsioni meteo e gestione intelligente dei cicli di ricarica
Garanzia:10 anni
Capacità di accumulo:da 2kWh a 16kWh (espandibile a step di 2kWh)
Vita utile:10.000 cicli di ricarica (pari ad oltre 20 anni)
All-in-OneSistema storage completo Plug & Play

SonnenCommunity e porti la bolletta dell'energia elettrica a zero

Cos'è la SonnenCommunity?

il mercato italiano dello storage residenziale è in continua crescita, cosi come l'interesse per l'offerta sonnenCommunity, che permette a chi si dota di una batteria sonnen di rendersi indipendente dai venditori di energia convenzionale, integrando l'energia del proprio impianto fotovoltaico con quella messa a disposizione dei membri della community.

 

Per questo l'azienda ha esteso fino al 31 dicembre 2017 l'offerta sonnenCommunity.

 

In sintesi, premesso che chi possiede un sistema di storage sonnen abbinato al proprio impianto fotovoltaico è in grado di autoprodurre e consumare direttamente fino al 70-80% dell’energia richiesta, entrando nella sonnenCommunity, il cliente potrà ricevere direttamente da sonnen la percentuale residua di elettricità necessaria (20-30% a seconda dei casi).

In questo modo si ha la garanzia di usare energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e si azzerano i costi in bolletta, anche quelli fissi.