Antincendio

Impianti Antincendio: non si scherza col fuoco

Ogni azienda deve adoperarsi affinché la lavorazione e le fasi di produzione siano svolte evitando lo scoppio di incendi e focolai, assicurandosi che le proprie strutture, gli impianti e le prassi lavorative, nonché i propri addetti, siano in regola con quanto previsto dalla legge.

Il datore di lavoro deve quindi dotare la sua attività di sistemi di rilevazione e impianti antincendio e tutta quella serie di accorgimenti atti ad arginare sul nascere incendi e focolai nell’attesa dell’arrivo dei Vigili Del Fuoco.

Pianificazione Mirata Antincendio

Grazie alla prestigiosa abilitazione, contraddistinta dalla lettera G alla camera del commercio, siamo abilitati ad operare nel settore anticendio.

Effettuiamo sopralluoghi gratuiti per valutare i potenziali rischi incendio e progettare così la migliore soluzione per proteggere la tua attività.

Solo Partner Affidabili

 

Installiamo solo prodotti antincendio di qualità, atti a garantire quella sicurezza che la realtà della prevenzione incendi necessita imprescindibilmente.

Per tali motivi operiamo con la società leader mondiale nella produzione di centrali con rilevatori incendio, apparecchiature periferiche, sistemi per il controllo, l'accesso e il monitoraggio.